Una canzone in testa #1

Ho pensato e ripensato tanto a questa nuova rubrica...perché leggo tanto, ma un'altra mia grande passione è la musica, e spesso ci sono canzoni che mi entrano in testa per giorni interi senza volersene più andare.
Così ho pensato ad una rubrica che vorrei avesse cadenza settimanale, dove pubblicare la canzone che quella settimana mi è piaciuta di più o ho ascoltato più spesso.

Il tormentone personale della settimana posso affermare senza ombra di dubbio essere stata "We are Done" dei Madden Brothers, ovvero quelli che una vota erano i Good Charlotte, che ora si sono messi in proprio, cambiando non solo formazione ma stile, meno punk e più pop.
Questa canzone si lascia subito canticchiare e l'album che la contiene "Greetings from California" è altrettanto bello! 


Commenti

Post popolari in questo blog

Dal libro al film: Sebastian Barry - Il Segreto

Daphne Du Maurier - Mia cugina Rachele (1951)

"Bellezza è terrore. Ciò che chiamiamo bello ci fa tremare." Donna Tartt - Dio di Illusioni