Una canzone in testa #2

Secondo appuntamento con la canzone della settimana.
Devo ammettere di non aver avuto molte opportunità per ascoltare quello che avrei voluto! 
La tirannia nella mia piccola bimba malaticcia ha portato scompiglio tra le nostre quattro mura domestiche e se dovessi essere del tutto sincera dovrei ammettere che l'unica canzone che è davvero risuonata in casa mia è stata "Let it go", tema del film Disney Pixar "Frozen", che la piccola tiranna sembra adorare con tutto il cuore, tanto da cantare a squarciagola imitando le mosse di una delle due protagoniste mentre canta questa canzone.

Tralasciando queste amene scenette di vita domestica e passando a musica che meglio si adatta ai miei gusti, questa settimana la canzone che mi ha preso di più è stata "Gonna Get It Right"dei Sixx A.M.
Innanzitutto devo ringraziare la mia amica Sabrina che per prima mi ha parlato di questo gruppo hard rock statunitense.
I tre componenti dei Sixx A.M. sono attorniati da un'aura di celebrità, la band è infatti formata da Nikki Sixx dei Motley Crue, DJ Ashba, chitarrista dei mitici Guns 'N Roses dal 2009 e dal produttore James Michael.
Tamarri e cialtroni, ispirano un'immediata simpatia!
"Gonna Get It Right" è tratto dal loro album, uscito in ottobre, "Modern Vintage" che ancora non sono riuscita ad ascoltare. Per il momento mi godo a ripetione questa "irresistibile mazzata camp", come l'ha definita Rolling Stone.



Commenti

Post popolari in questo blog

Dal libro al film: Sebastian Barry - Il Segreto

Daphne Du Maurier - Mia cugina Rachele (1951)

"Bellezza è terrore. Ciò che chiamiamo bello ci fa tremare." Donna Tartt - Dio di Illusioni