!!!Spring Give Away!!!

Ben ritrovati cari lettori!!!
Ci siamo! Tra qualche giorno il mio canale Youtube, aperto come una sfida personale nella mia lunga battaglia alla timidezza, compirà due anni!!! 
Ma non solo! Nelle scorse settimane ha anche raggiunto quota 1000 iscritti, che non sarà nulla messo a confronto con certi grandissimi canali, ma che per me significa veramente tanto! Nemmeno in tutta la vita le conoscerò mai mille persone!
E così, per ringraziare tutti coloro che in questi due anni hanno speso anche solo una manciata di minuti ad ascoltarmi, ho deciso di indire un giveaway sul canale!!


PARTECIPARE E' SEMPLICISSIMO!!! 
(anche perché non ci sono regole fisse!)

Se vi va, iscrivetevi a:
Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC_mzY59gYentq6KYww1clTA
Bloghttp://paroledipanna.blogspot.it
Pagina Facebook https://www.facebook.com/ParolediPanna?ref=hl
Instagramparoledipanna


COME PARTECIPARE:
Lasciate un commento scrivendo PARTECIPO e un consiglio per il canale: un video che vorreste vedere, un consiglio di lettura, un film o una serie tv che dovrei vedere.

PREMI:
1° premio: una copia di Angela Carter - Notti al circo
2°- 3° premio: libri al buio dalla mia libreria

Avete tempo per partecipare da oggi fino alla mezzanotte di venerdì 31 marzo, dopo di che provvederò all'estrazione!
Nel caso abbiate qualche dubbio non esitate a contattarmi!

Mi auguro parteciperete numerosi!!
Buona fortuna!!!



Commenti

Unknown ha detto…
Partecipo 😉
Su YouTube sono Rosy Palazzo
Grazie mille per l'opportunità 😘

Post popolari in questo blog

Dal libro al film: Sebastian Barry - Il Segreto

Daphne Du Maurier - Mia cugina Rachele (1951)

"Bellezza è terrore. Ciò che chiamiamo bello ci fa tremare." Donna Tartt - Dio di Illusioni