Latest News #3

Lo so, lo so! Mi ero ripromessa di aggiornare il blog un po' più spesso. E invece, complice l'estate, l'ho di nuovo abbandonato a se stessa. Stessa sorte subita anche al canale youtube… :(
Ma ora conto di tornare finalmente attiva con l'avvento di settembre, il mese dei nuovi progetti e della ripartenza!
Così, inizio col fare il punto della situazione: un rapido riepilogo per capire dove eravamo rimasti…

Qui troverete un aggiornamento sulle letture di maggio:


Qui invece tutto quanto avevo da dire sulle letture di giugno-primi di luglio:



Proseguiamo poi con un video che amo molto, ma che è sempre abbastanza impegnativo da montare: "I preferiti", in versione maggio-giugno, libri, film, serie tv, curiosità, video, canzoni, tutto ciò che mi ha colpito in quei due mesi:




E per finire, una chiacchierata informale su tutto un po': ultimi acquisti di libri e gadget, regali, situazione del canale, progetti futuri e tanto altro:




E questo per ora è tutto! :) 
Mi auguro continuerete a seguirmi con affetto!
Buone letture e buona vita!

Commenti

Post popolari in questo blog

Dal libro al film: Sebastian Barry - Il Segreto

Daphne Du Maurier - Mia cugina Rachele (1951)

"Bellezza è terrore. Ciò che chiamiamo bello ci fa tremare." Donna Tartt - Dio di Illusioni